Benvenuto del presidente – 2

Caro lettore buon giorno,
se stai leggendo queste righe vuol dire che sei interessato al mondo del Bambù, alla sua coltivazione, alla sua redditività o al suo aspetto Green, in ogni caso permettimi di darti il benvenuto del presidente nello splendido progetto Forever Bambù.

Tutto inizia a metà 2013 con l’interessamento mio e dei miei soci al Bambù. Dopo 15 mesi di approfondite analisi con professionisti del settore e della finanza e una serie di dati a suffragio, abbiamo delineato il progetto in tutti i suoi passaggi e a novembre 2014 ha visto la luce la prima Srl agricola sotto il nome di Forever Bambù; la nuova realtà Made in Italy che investe nel segmento con la più ampia possibilità di crescita nei prossimi anni, ovvero i bambuseti di bambù gigante a scopo industriale, ma probabilmente questo lo sai già. Abbiamo così nei due anni e mezzo di studi e esperienza sul campo, definito la nostra linea guida, lo scopo vero del progetto Forever Bambù: “realizzare un innovativo ponte tra chi non è agricoltore, ma desidera investimenti a reddito nell’agricoltura, e il mondo poliedrico e per noi altamente redditizio dell’agricoltura Biodinamica”

Per introdurti nel mondo Forever Bambù trovi qui di seguito una breve intervista.

Come hai appreso dal video abbiamo le idee chiare e sappiamo come fare impresa, infatti da novembre 2014 ne abbiamo fatta di strada completando la bellezza di 5 di Srl agricole, tutte in zona Casale Monferrato.
Ora il Comparto ha preso vita ed abbiamo quindi prodotto un video che dona una visione più ampia dell’intero progetto chiamato Comparto Monferrato.

Nel mese di novembre abbiamo terminato le lavorazioni dei terreni che hai visto nel video del Comparto Monferrato, che sono durate circa sei mesi e finalmente messo a dimora buona parte dei bambuseti e per la precisione FB3, FB4 e FB5 con 7.200 piante madri di Bambù Gigante Moso.
Resta fuori la FB6 per la quale le lavorazioni del terreno inizieranno a breve e sarà pronto anch’esso per la piantumazione a ottobre del 2016 assieme a FB7 FB8 e FB9 che faranno parte di un altro comparto.
Esatto, hai letto bene!! Il nostro primo obiettivo dichiarato è costituire 10 srl agricole ed è per questo che pur procedendo bene le cose, nuovi soci di capitale ci farebbero comodo per accelerare il processo ed aumentare il nostro potere di penetrazione del mercato e contemporaneamente il margine per i soci.
Spero possa interessarti e magari vorrai confrontarti con me o miei collaboratori al fine di crearti il tuo personale punto di vista e perché nò magari decidere di diventare nostro socio.

La forma di investimento è infatti l’acquisizione di equity delle Srl agricole.

Ti invito a fare una visita di persona ai terreni e al Comparto del Monferrato, in modo che ti possa rendere conto del progetto, delle belle possibilità che ne scaturiscono e toccare con mano la realtà che stiamo costruendo.

Sono certo sarai stimolato positivamente e colgo l’occasione per augurarti una buona giornata!

Il Presidente – Emanuele Rissone

 

il benvenuto del Presidente

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *